domenica 13 febbraio 2011

Il primo post è sempre il più difficile

Data la disastrosa esperienza avuta sulla piattaforma wordpress nel tentativo di creare un mio blog esclusivamente dedicato al mondo del disegno e dell'arte digitale, ma soprattutto, dato che la maggior parte dei blog che adoro si trovano sulla piattaforma blogger, ho finalmente deciso di creare anch'io un mio posticino dove pubblicare sketch, tutorial, riferimenti ad artisti interessanti e tutto ciò che riguarda questo mondo. Come da titolo, il primo post è sempre il più difficile da scrivere, perché deve dare a grandi linee un'idea di quello che il blog diventerà e di quale sarà la sua evoluzione, ma io non sono molto bravo con le parole e preferisco lasciar parlare le immagini, nel bene o nel male.

Che dire... a presto col primo post :)

Nessun commento:

Posta un commento