giovedì 24 febbraio 2011

Natalie

Oggi ho iniziato un nuovo lavoro... Il soggetto stavolta è la bellissima Natalie Portman. Non so ancora dove porterà questo disegno, ma per il momento ecco i frutti del mio lavoro :) 


Per il momento devo fermarmi qui, essendo questo l'ultimo stadio del lavoro, ma sicuramente continuerò a lavorarci su. L'effetto raggiunto non è malaccio, ma non mi convince appieno.. domani rivedrò un pò di luci e ombre...

Ed ecco un piccolo update: come dicevo, ha bisogno di essere controllato, soprattutto per quel che riguarda le luci e le ombre


E questa credo che sia la versione definitiva. =)


4 commenti:

  1. mi sembrava di averla già vista, allora!
    ho presente questa attrice, devo dire che non sta venendo affatto male

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia... mi fa davvero tanto piacere... :D oggi l'ho continuata ancora un pò, ma per certi versi credo di aver fatto un passo indietro... devo rimuovere un pò di ombre messe a casaccio e sistemare meglio alcuni colori...

    P.s. La sto facendo integralmente in artrage, se ti dicessi che strumento sto usando non ci crederesti mai ;)

    RispondiElimina
  3. uhuh....posso azzardare a indovinare?????

    forse forse è il rullo??? ;)
    comunque, non ci vedo troppe ombre, anzi: è abbastanza equilibrato come colori, ma sai che io con ombre e luci ho ancora molto da imparare! lo vedo sulla buona strada...

    RispondiElimina
  4. Essì, è proprio il rullo. Fino ad oggi l'ho usato davvero poco, ma credo che rimedierò subito ;)

    Ad ogni modo non mi riferivo a quell'immagine quando ho detto di aver fatto un pasticcio con le ombre.. adesso aggiorno il post così te ne renderai conto ;)

    RispondiElimina