giovedì 23 giugno 2011

Nuovo soggetto step by step

 Nonostante il caldo, e la conseguente poca voglia di stare al computer, oggi ho finalmente finito l'ultimo ritratto... ultimamente, sarà per pigrizia, sarà per questo caldo impossibile, me la sto prendendo moooolto comoda per terminare i miei lavori... questo ad esempio ho cominciato ad abbozzarlo giovedì scorso...

La cosa che mi ha più "divertito" di questo lavoro, è che ho cominciato a sperimentare la creazione di nuovi penneli personalizzati... quelli creati sulla base dei blenders sono a dir poco fantastici, sfumano che è un piacere, gli altri invece, penso che li utilizzerò più per fare textures che altro....

Vabbè bando alle ciance ecco gli step ( sono solo 3 a causa di vari crash di painter e di maldestri salvataggi per evitare di perdere tutto il lavoro... )





p.s. l'ultima immagine forse la ritoccherò leggermente in fase di pre-stampa... soprattutto le orecchie...

Nessun commento:

Posta un commento