venerdì 17 giugno 2011

Commissione: Masino

 Mi spiace solo non esser riuscito a scattare la foto con la mia fotocamera, dato che è vecchia e funziona a pile stilo ( o meglio NON funziona a pile stilo, tanto che le duracel appena comprate non mi fanno fare nemmeno uno scatto ) e così ho dovuto usare la fotocamera del telefono... vabbè, vedrò di rimediare in futuro per avere una foto di qualità... per il momento ho postato il file originale così che possiate farvi un'idea precisa del lavoro... ;)






P.s. i colori spenti delle foto sono imputabili naturalmente alla scarsa qualità della fotocamera

Aggiornamento: ecco qui qualche scatto decisamente più... "apprezzabile" 









2 commenti:

  1. decisamente un gran bel lavoro!

    RispondiElimina
  2. eheh Grazie Giulio.. :D in realtà la foto di riferimento faceva schifo, sembrava scattata con un cellulare e di conseguenza ho dovuto abbozzare un pò, ma il risultato è abbastanza buono... Il committente è stato così entusiasta che mi ha commissionato un secondo lavoro ^^

    RispondiElimina