sabato 30 luglio 2011

Non ho voglia di far nulla... :/

Sono giorni ormai che ho perso l'ispirazione e soprattutto la voglia di disegnare... praticamente è la prima volta in cui la voglia di disegnare viene meno. Oggi, tanto per vedere se mi riusciva qualcosa, se la musa mi era vicina, o semplicemente se sono ancora in grado di tenere in mano una matita ( o pennino della tavoletta ) ho provato a fare uno schizzo... decisamente deludente...



Ho deciso arbitrariamente di imputare la colpa al caldo... bah, speriamo che la musa torni a ispirarmi il prima possibile... ho da terminare guybrush, e cominciare a colorare altri due ritratti... :/

2 commenti:

  1. stai tranquillo :) sono dei periodi d'obbligo... lascia stare il disegno per un paio di giorni. Guarda qualche bel film, ascolta tanta buona musica che ti piace e nel giro di poco ritornerai molto più carico di prima!

    RispondiElimina
  2. grazie Giulio, ma penso di aver capito di cosa si tratta... ultimamente sto vedendo sempre più lavori in tradizionale davvero magnifici, e avrei voglia di fare anch'io cose del genere, però purtroppo con i colori "veri" sono una vera frana...

    RispondiElimina