venerdì 11 novembre 2011

Questo blog è ancora vivo!!! XD

O almeno ci voglio credere... il punto è che il mio pc ormai è buono solo per il tiro al piattello e non mi permette di lavorare con immagini ad alta risoluzione... per cui nell'attesa di comprare un nuovo pc che mi permetta di fare quel che mi pare, mi dedico allo sketchavember, ovvero la creazione di un piccolo sketch al giorno per tutto il mese di novembre ( ed essendo piccolo posso lavorare anche a 72 dpi, il massimo che il pc mi permette ).. per l'occasione ho creato un nuovo blog che potete vedere alla pagina http://alexenjdigitalsketchbook.blogspot.com/...


... See you soon! ^^

1 commento:

  1. ah no, perchè ti stavo per fare le condoglianze per il blog....! Ahahahahah (scusa Ale, non ho resistito! xD)

    RispondiElimina