giovedì 8 dicembre 2011

Aggiorniamo un pò


In questi giorni sto un pò così, ed ovviamente l'ispirazione è andata a farsi benedire senza nemmeno avere l'accortezza di salutare... fortunatamente per le banalità c'è sempre posto, ergo, posso aggiornare un pò il blog con gli ultimi scontatissimi sketch e disegni digitali... 
p.s. visto che siamo in clima natalizio ( mancano una manciata di giorni ormai, no? ) esprimo il mio desiderio: per Natale vorrei ispirazione a pacchi per il nuovo anno e una modella che si lasci liberamente ritrarre senza ogni volta dover chiedere il permesso XD

e ora via con le banalità:


Come da titolo " incontri notturni"


Fermo immagine da Il castello errante di Howl

La sera precedente avevo visto "il corvo"

Questo immagino parli da se

Una versione umana di Fujiko, l'eterna fidanzata di Lupin

in macchina con mio padre... mi annoiavo

Studio di un personaggio che dovrebbe essere in qualche modo legato all'inverno... malelingue suggeriscono una somiglianza col vampiro sbriluccicoso ( bleah X$ ) di Twilight


Sempre lo stesso soggetto

La principessa e il ranocchio... 

layout di tentativo di illustrare una breve storiella... naufragato miseramente of course

bè credo che questo parli da se... mi spiace ma non son riuscito a scoprire il nome dell'autore originale dell'illustrazione dalla quale ho scopiazzato... 

2 commenti:

  1. sono bellissimi! chiaramente il mio preferito è diabolik, visto che c'ho lavorato anche io XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulio... perdona il ritardo ( ho formattato e ho dovuto riconfigurare tutti gli account di posta in questi giorni... mi sono perso qualcosa XD )

    Grazie per il complimento... chiaramente il tuo preferito è venuto proprio per aver visto i tuoi studi su Eva Kant e Diabolik ;)

    RispondiElimina