domenica 29 aprile 2012

Occhi di Gatto

Non so bene come abbia fatto a farla uscire così, sarà stata la voglia di rendere un bel tributo alla modella, sarà stata la divina ispirazione, o semplicemente il fatto che ho finalmente impostato la pressione della tavoletta a mio piacimento, fatto sta che stavolta sono davvero orgoglioso del risultato.
Spero solo si tratti del primo di una nuova generazione di disegni e non un caso fortuito.

Sheila Tashikel

Dettaglio volto

La ragazza del riferimento è Giorgia Vecchini, una stupenda ( nonché gentilissima ) cosplayer italiana, la quale mi ha cortesemente concesso il permesso di utilizzare una sua foto per un disegno. Se volete saperne di più su di lei, potete visitare il suo sito internet www.giorgiacosplay.com o raggiungerla nella sua galleria su deviant art ;)


2 commenti:

  1. grazie Giulio, gentilissimo come sempre... ho seguito il tuo consiglio e ho usato dei pennelli "duri", utilizzando poi l'aerografo molto leggero per unirli tra loro e creare le sfumature ;)

    RispondiElimina