domenica 6 maggio 2012

Mi son sfondato la manina ^^



Allora... Cominciamo col dire che mercoledì a lavoro mi sono letteralmente distrutto la mano destra, quella che, chiaramente, uso per disegnare.. ^^ bello no?

Ovviamente da allora non ho più potuto impugnare matita, penna o pennino della tavoletta, quindi sono in seria crisi di astinenza da disegno, ho tentato di disegnare con la mano sinistra ma nulla, come era logico aspettarsi -.-''
Sto lavoro è bloccato così da mercoledì mattina, ho una voglia matta di finirlo, ma non posso, ho un'idea per un nuovo lavoro stile steampunk, e proprio in questo periodo stanno spuntando tanti concorsi e manifestazioni alle quali vorrei partecipare...  che nervi!

( a proposito, per siciliani e non, date un'occhiata QUI, è un festival di illustrazioni per l'infanzia. )

Ad ogni modo, sembra che lo stile sia ormai consolidato e definitivo, anche se in certe zone è ancora troppo sfumacchioso, devo cercare di ridurre l'effetto dell' aerografo... ma si tratta più che altro di "smussare gli angoli" cosa che spero imparerò naturalmente con il tempo e la pratica... ( se solo potessi farne -.-''  n.d.r. )

Nessun commento:

Posta un commento