mercoledì 9 maggio 2012

Update


La mano va un pò meglio, ma non mi permette ancora di disegnare a lungo, perché mi fa male impugnare la penna ( e anche perché perde molto presto la sensibilità, cosa che prima accadeva solo dopo ore e ore di lavoro, quando si trasformava in una specie di artiglio ), però qualcosa sono riuscito a farla... non riesco a produrre un disegno o uno sketch sul quale lavorare, ma sono riuscito a portare avanti la piratessa, tanto che, allo stato in cui si trova, penso proprio sia quasi completa ( devo sistemare i bottoncini sul corsetto, il braccialetto che al momento non c'è ancora e devo togliermi un dubbio... di natura prospettica )


Ad ogni modo, questo è lo stato attuale del lavoro.

La modella è ancora una volta Giorgia Vecchini ( se vi siete persi il post su occhi di gatto, potete trovare i suoi lavori sul sito www.giorgiacosplay.com ), anche se stavolta ho tentato di avvicinarmi ancora un pò allo stile di Serge Birault, tentando di rendere il volto un pò più cartoonistico del solito. 





Visto che si tratta solo di un piccolo update, inutile creare un nuovo post... Su suggerimento di un'amica, ho modificato il colore della pelle che prima era troppo "tendente al salmone" ( Cit. )




Meglio, no? ;)



Nessun commento:

Posta un commento