mercoledì 5 settembre 2012

Penne a sfera, la mia passione!

Ho deciso di studiare per bene lo strumento, sia per quanto riguarda il semplice disegno in bianco e nero, sia per il disegno a colori. Devo dire che, colorare con le penne a sfera, è leggermente più difficile di quanto pensassi, ma mi sta dando molte soddisfazioni. Sto scoprendo che con una semplice penna riesco ad ottenere sfumature di colore che cercare di ricreare in digitale è una roba impensabile ( almeno per me... )
Ad ogni modo, ho deciso di creare una serie di lavori che avranno la penna a sfera come comune denominatore, e oltre alla bella ragazza sul letto e il tentativo ( mal riuscito ) di riprodurre Amore e Psiche del Canova, ora mi sto cimentando con questo bel pappagallo.. è ancora un wip, ma... giudicate voi ;)







Nessun commento:

Posta un commento