giovedì 25 ottobre 2012

Ho finalmente imparato o si tratta solo dell'ennesima botta di culo???







Come avrete capito, solo una volta arrivato al terzo passaggio si è delineata nella mia mente la figura del personaggio, liberamente ispirato agli spartani del film 300. Prima di allora, era solo un manichino che stranamente stava prendendo forma in questa maniera, del tutto insolita per me. Chissà, sarà la solita botta di culo, o avrò finalmente capito COME diamine si fa per studiare la posa di un personaggio?
Speriamo bene... 


6 commenti:

  1. Ciao!
    Botta di culo o no, complimenti! Mi piacciono tutti i tuoi esperimenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto chiedo scusa per il titolo, pensavo sarebbe passato in sordina xD
      Grazie per i complimenti, mi fanno molto piacere ^^

      P.s. ho fatto un giro sul tuo blog e devo dire che sei davvero molto brava, mi piace lo stile dei tuoi personaggi :)

      Elimina
  2. Bravo Ale! Mi piace come dai forma ai tuoi personaggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi la verità? non so nemmeno perché abbia cominciato a farli così... Prima di disegnare questo, i miei manichini erano composti dall'ovale per la testa, e le stecchette in stile gioco dell'impiccato xD

      Elimina
  3. No è che tu sei bravo e devi prendere un po' di più di autostima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che mi danno del presuntuoso xD
      ( e non lo nego, lo sono per davvero... purtroppo )

      Elimina