mercoledì 14 novembre 2012

Sketchavember N. 14 ( You were the chosen one! )

Ok, ovviamente non è farina del mio sacco... O meglio... 
Ieri ho visto un artbook con immagini varie di Star Wars, sketch, studi, versioni alternative di personaggi. Una roba stupenda ! Peccato che non avessi con me soldi a sufficienza per comprarlo, ma tornerò oggi pomeriggio o al più tardi, domattina. 

Insomma, mentre lo sfogliavo ho visto questa immagine, e mi è rimasta tanto impressa in mente che ho deciso di riprodurla per lo sketchavember ( prima o poi la riprendo e finisco, sicuro ).




P.s. aggiornamento: Dopo una lunga e difficile ricerca, ho scoperto che l'artista ideatore dell'immagine originale è Bill Patterson, "artista della velocità".
Potete trovare altri suoi lavori all'indirizzo http://billpattersonart.com

2 commenti: