mercoledì 25 settembre 2013

Addio Blog!

Il mio povero blog è da qualche mese affetto da una bruttissima cosa chiamata referer bombing...
in pratica, arrivano milioni di visite ( tutte fasulle ovviamente ) in modo da indurmi a "comprare",da un determinato sito, un pacchetto pubblicitario che mi permetterebbe di aumentare la visibilità. Bellissima cosa se non fosse la solita truffa evidente come il sole.
Non sono tanto sprovveduto da cascare nel tranello, ma personalmente la cosa mi infastidisce non poco, visto che non mi permette di monitorare l'effettiva visibilità del blog, ed è per questo che sto pensando di chiuderlo. Purtroppo, anche se estrema, quella di chiudere è l'unica soluzione possibile, visto che secondo le leggi degli Stati Uniti (nei quali si trova il gestore di questo sito infame ), il referer bombing non è un'attività illegale.
Per cui, anche se mi dispiace perché dopotutto gli ci sono affezionato, la vita del mio piccolo e modesto blog è ormai agli sgoccioli, ma ne aprirò a breve uno nuovo, in cui posterò nuovi ( e si spera migliori ) lavori.


Infine, ci tengo a ringraziare tutti voi lettori che mi avete seguito e sostenuto nel corso degli ultimi tre anni, sperando che vorrete continuare a seguire i miei scarabocchi nella nuova pagina. ^^

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento