Epic win... :D



E con questa credo proprio di aver battuto tutti i miei record personali... commissione 60x45 realizzata in 24 ore esatte, file di photoshop di dimensioni mostruose, 30 diverse versioni ( dovendo importare ed esportare da photoshop in artrage e viceversa), quasi 2 gb di disco occupato per il lavoro totale ( intendo la cartella ), e il più doloroso crampo alla mano della storia del disegno... credo che dopo questo mi ritirerò a vita privata ( non ci credo nemmeno io :P... ho già un paio di ideuzze in mente per qualche nuovo disegno )... che dire... non potevo non intitolare il post se non con "Epic Win" :D


Unico cruccio, avrei voluto avere a disposizione più tempo per poter passare alla fase di rifinitura con la quale trasformo il tratto grezzo in uno più pulito e preciso... Ma Vabbé... non si può pretendere tutto dalla vita ;)

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. sembra 3D!!!!! adesso capisco quei commento su FB contro photoshop, non lo dire a me che ho fatto importa/esporta tra i due programmi per una settimana... adesso rigorosamente in vacanza, bravo!!

    RispondiElimina
  3. eheh, mi piacerebbe riposarmi ogni tanto, ma proprio non ci riesco... se non pasticcio impazzisco XD

    RispondiElimina
  4. Idem...aspetta un pò e sono di nuovo con la tavoletta grafica in mano, quasi a mò di calamita

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari