2013 e 103 scenette

Innanzitutto buon anno a tutti ^^
Scusate l'assenza, ma avevo intenzione di mettere il disegno da parte, almeno per un pò.

Ovviamente, non ci sono riuscito ;p

E difatti, qualche giorno fa mi sono svegliato ripensando a " Il pianeta del tesoro" il cartone della Disney, così  ho messo il dvd e me lo sono visto ben due volte. Insomma, me ne sono andato in fissa.
Poi mi è venuta un'idea, da qualche tempo sono in cerca di "qualcosa" per imparare a migliorare le espressioni dei miei disegni, ed ho pensato che sarebbe stata una buona idea esercitarmi a riprodurre sempre lo stesso personaggio per acquisirne lo stile di disegno. Così ho scattato 103 frame del film e ho deciso che li disegnerò a mano libera sul mio daler. Per il momento ne ho fatti solo alcuni, non voglio esagerare, col rischio che mi passi la voglia e l'entusiasmo, ma sto cercando di mantenere un ritmo di due-tre disegni al giorno.

Ed ecco i primi :)

( p.s. chiedo scusa per la qualità delle scansioni, ma con lo scanner che mi ritrovo, non posso proprio far di meglio... :/ )




























Commenti

Post più popolari